logo oiba

Il Comune di Palo del Colle ha organizzato per martedì 28 giugno 2022, alle ore 15,30 presso la Sala Convegni del Palazzo Comunale, un incontro per illustrare il portale nazionale www.impresainungiorno.gov.it (art. 3 D.P.R. 160/2010), per la presentazione al SUAP delle pratiche telematiche relative all’esercizio delle attività produttive, con particolare attenzione alle modalità operative.

All'incontro saranno presenti la CCIAA di Bari - Settore Anagrafico Certificativo ed i referenti della Direzione Rete Camerale della Società INFOCAMERE SCpA.

Si rammenta a tutti i colleghi interessati l’importanza della partecipazione considerato che dal 13 gennaio 2022 anche il Comune di Palo del Colle, per l’invio di tutte le pratiche riguardanti l’attività d’impresa, ha attivato la piattaforma messa a disposizione dalla CCIAA, con obbligo di invio telematico di tutte le pratiche trasmesse allo Sportello per le Attività Produttive (SUAP) ed irricevibilità, con archiviazione, di tutte quelle inviate con modalità diverse (PEC, cartacea).

Si pubblica di seguito la LOCANDINA dell'incontro.

PEC E FIRMA DIGITALE

Accedi al pannello per gestire la tua casella PEC.

 


CERCO OFFRO LAVORO

Area  dedicata alle opportunità di lavoro.

CANALE VIDEO

Area  dedicata ai contenuti multimediali, eventi, seminari e molto altro

RIUNIONI DEL
CONSIGLIO

Area dedicata alle riunioni delle Commissioni e relativi atti e documenti