logo oiba

Si informa che si è concluso il primo turno di votazione per l'elezione del nuovo Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bari per il quadriennio 2022-2026 con il risultato di 740 votanti. Pertanto non è risultato raggiunto il quorum necessario.

A partire da domani 17 giugno 2022, e sino al 25 giugno 2022 (escluso domenica 19 giugno 2022), avrà luogo il 2° turno di votazione.

L’elezione sarà ritenuta valida se a conclusione delle operazioni avranno partecipato al voto almeno 1/5 degli iscritti e cioè per un numero almeno pari a 1.500.

Vi ricordo che i voti espressi nel 1° turno saranno considerati validi anche per il 2° turno ai fini del calcolo del quorum (ai sensi del comma 5 dell’art. 3 del nuovo Regolamento elettorale del CNI).

Vi rammento infine che le votazioni si tengono nel seggio principale istituito presso la sede dell’Ordine sito in Bari al Viale Japigia 184, 4° piano, con inizio alle ore 10,00 e chiusura alle ore 18,00. E' altresì possibile votare, negli stessi giorni ed orari, presso i seggi secondari dei Comuni di Altamura (Comando della Polizia Locale, sede della Protezione Civile, via del Mandorlo n. 21), Molfetta (Sala dei Vetri della sede Comunale in Via Martiri di Via Fani s.n.c.) e Monopoli (Ex Deposito Casermette, Via Arenazza).

 

Il Presidente del Seggio Elettorale
f.to Ing. Antonio Colaianni

PEC E FIRMA DIGITALE

Accedi al pannello per gestire la tua casella PEC.

 


CERCO OFFRO LAVORO

Area  dedicata alle opportunità di lavoro.

CANALE VIDEO

Area  dedicata ai contenuti multimediali, eventi, seminari e molto altro

RIUNIONI DEL
CONSIGLIO

Area dedicata alle riunioni delle Commissioni e relativi atti e documenti