logo oiba

L'Agenzia delle Entrate comunica che, in adempimento a quanto previsto dall’art. 2, comma 33, del decreto legge 3 ottobre 2006, n. 262, convertito con modificazioni dalla legge 24 novembre 2006, n. 286, ha aggiornato la banca dati del catasto terreni sulla base dei dati contenuti nelle dichiarazioni 2021 relative all’uso del suolo delle singole particelle catastali, rese dai soggetti interessati nell’ambito degli adempimenti dichiarativi presentati all’Agenzia per le erogazioni in agricoltura (AGEA).

Nella Gazzetta Ufficiale del 29 dicembre 2021 è prevista la pubblicazione del comunicato dell’Agenzia delle Entrate contenente gli elenchi dei Comuni per i quali è stato completato l’aggiornamento delle particelle oggetto di variazioni colturali nell’anno 2021
A partire dalla stessa data, sarà disponibile il servizio Variazioni colturali online – Ricerca particelle nell’area Aggiornamento dati catastali e ipotecari del sito internet dell’Agenzia, con le informazioni e i dati inerenti le particelle che sono state variate nell’anno 2021.

Presso gli uffici dell'Agenzia saranno disponibili gli elenchi, per ogni Comune, delle particelle del Catasto Terreni che sono state oggetto di variazione e le relative informazioni accessorie; gli elenchi, in formato digitale, potranno essere forniti su richiesta.
Gli elenchi saranno anche pubblicati negli albi on line dei Comuni.

PEC E FIRMA DIGITALE

Accedi al pannello per gestire la tua casella PEC.

 


CERCO OFFRO LAVORO

Area  dedicata alle opportunità di lavoro.

CANALE VIDEO

Area  dedicata ai contenuti multimediali, eventi, seminari e molto altro

RIUNIONI DEL
CONSIGLIO

Area dedicata alle riunioni delle Commissioni e relativi atti e documenti