logo oiba

Il Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Puglia della Guardia di Finanza ha fatto richiesta di segnalazione di nominativi di ingegneri per acquisire la disponibilità dei medesimi ad elaborare uno "studio di fattibilità tecnico economica" per la realizzazione di uno stabilimento balneare in località Scizze - Bari Torre a Mare.

Si invitano gli iscritti interessati ad inviare, esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., manifestazione di interesse entro 7 giorni dalla data di pubblicazione della richiesta (09/06/2021), ossia entro il 16/06/2021 ore 14,00.

Alla candidatura dovrà essere allegato curriculum vitae attestante i seguenti requisiti che dovranno essere adeguatamente evidenziati nello stesso:

- iscrizione al ME.PA.;

- esperienza nell’ambito dei lavori pubblici;

- comprovata competenza e professionalità nel settore cui si riferisce la gara in oggetto;

- regolarità del versamento della quota di iscrizione all’Ordine degli Ingegneri;

- regolarità rispetto agli obblighi fiscali e contributivi;

- assenza di sanzioni disciplinari della censura o più gravi comminate dall'Ordine, nell'ultimo triennio o della sanzione della cancellazione;

- autorizzazione a svolgere il predetto incarico, da parte dell'Ente per il quale il professionista svolge ruolo di dipendente (se ne ricorre il caso) o, in alternativa, autocertificazione che non necessita la predetta autorizzazione.

PEC E FIRMA DIGITALE

Accedi al pannello per gestire la tua casella PEC.

 


CERCO OFFRO LAVORO

Area  dedicata alle opportunità di lavoro.

CANALE VIDEO

Area  dedicata ai contenuti multimediali, eventi, seminari e molto altro

RIUNIONI DEL
CONSIGLIO

Area dedicata alle riunioni delle Commissioni e relativi atti e documenti