logo oiba

Il Comune di Cassano delle Murge ha indetto una procedura per acquisire manifestazioni di interesse finalizzata all’affidamento di incarico professionale consistente nella nomina di componenti esperti della Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo (C.C.V.L.P.S.).

Si pubblica di seguito l'Avviso sopra citato e il fac-simile della domanda di partecipazione che dovrà essere inviata esclusivamente in modalità digitale all’indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre le ore 13,00 di giovedì 30 giugno 2022.

Si rammenta che è sempre possibile iscriversi all'elenco degli operatori economici di ARPA Puglia per il conferimento degli incarichi professionali attinenti ai Servizi per l'Architettura e l'Ingegneria sotto soglia di interesse comunitario, istituito con Delibera del Direttore Generale n.488 del 18.09.2017.

Si pubblica di seguito la Delibera sopra citata e il fac-simile della domanda di partecipazione che dovrà essere compilata, firmata digitalmente ed inviata all'indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L'Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro ha pubblicato l'avviso pubblico per la formazione di una short list di esperti (ingegneri, architetti, geologi ed archeologi) ai fini del conferimento di incarichi professionali da parte della stessa Agenzia.

Le domande di candidatura dovranno pervenire esclusivamente a mezzo pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si pubblica di seguito l'Avviso sopra citato.

Il Comune di Bisceglie ha indetto un "Avviso per manifestazione di interesse relativa alla nomina dei componenti esterni della Commissione Giudicatrice di gara, per l'affidamento del servizio di gestione dei servizi integrati di raccolta, spazzamento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati, della raccolta differenziata/selettiva e dei servizi complementari relativi all'igiene urbana nel Comune di Bisceglie".

Gli iscritti interessati possono presentare la domanda di candidatura sulla piattaforma “TuttoGare” raggiungibile all’indirizzo https://www.comune.bisceglie.bt.it, comprensiva del documento di identità, del curriculum, degli allegati e delle certificazioni, entro e non oltre le ore 12,00 del prossimo 4 luglio.

Si pubblica di seguito l'Avviso, la Determina e lo Schema di valutazione punteggi.

Il Comune di Palo del Colle ha organizzato per martedì 28 giugno 2022, alle ore 15,30 presso la Sala Convegni del Palazzo Comunale, un incontro per illustrare il portale nazionale www.impresainungiorno.gov.it (art. 3 D.P.R. 160/2010), per la presentazione al SUAP delle pratiche telematiche relative all’esercizio delle attività produttive, con particolare attenzione alle modalità operative.

All'incontro saranno presenti la CCIAA di Bari - Settore Anagrafico Certificativo ed i referenti della Direzione Rete Camerale della Società INFOCAMERE SCpA.

Si rammenta a tutti i colleghi interessati l’importanza della partecipazione considerato che dal 13 gennaio 2022 anche il Comune di Palo del Colle, per l’invio di tutte le pratiche riguardanti l’attività d’impresa, ha attivato la piattaforma messa a disposizione dalla CCIAA, con obbligo di invio telematico di tutte le pratiche trasmesse allo Sportello per le Attività Produttive (SUAP) ed irricevibilità, con archiviazione, di tutte quelle inviate con modalità diverse (PEC, cartacea).

Si pubblica di seguito la LOCANDINA dell'incontro.

Il Comune di Triggiano rende noto che, a partire dal 1° luglio 2022, accetterà le istanze per partiche edilizie solo in modalità telematica ossia attraverso il nuovo «Sportello Unico dell’Edilizia» (S.U.E.).

La presentazione ufficiale del portale avverrà giovedì 23 giugno 2022, alle ore 18,30, nella Casa della Cultura «Rocco Dicillo» (Via Rocco Dicillo) - Triggiano, nel corso della quale saranno illustrati tutti i dettagli del nuovo sportello telematico.

Si pubblica di seguito la LOCANDINA dell'incontro.

Si informa che si è concluso il primo turno di votazione per l'elezione del nuovo Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bari per il quadriennio 2022-2026 con il risultato di 740 votanti. Pertanto non è risultato raggiunto il quorum necessario.

A partire da domani 17 giugno 2022, e sino al 25 giugno 2022 (escluso domenica 19 giugno 2022), avrà luogo il 2° turno di votazione.

L’elezione sarà ritenuta valida se a conclusione delle operazioni avranno partecipato al voto almeno 1/5 degli iscritti e cioè per un numero almeno pari a 1.500.

Vi ricordo che i voti espressi nel 1° turno saranno considerati validi anche per il 2° turno ai fini del calcolo del quorum (ai sensi del comma 5 dell’art. 3 del nuovo Regolamento elettorale del CNI).

Vi rammento infine che le votazioni si tengono nel seggio principale istituito presso la sede dell’Ordine sito in Bari al Viale Japigia 184, 4° piano, con inizio alle ore 10,00 e chiusura alle ore 18,00. E' altresì possibile votare, negli stessi giorni ed orari, presso i seggi secondari dei Comuni di Altamura (Comando della Polizia Locale, sede della Protezione Civile, via del Mandorlo n. 21), Molfetta (Sala dei Vetri della sede Comunale in Via Martiri di Via Fani s.n.c.) e Monopoli (Ex Deposito Casermette, Via Arenazza).

 

Il Presidente del Seggio Elettorale
f.to Ing. Antonio Colaianni

PEC E FIRMA DIGITALE

Accedi al pannello per gestire la tua casella PEC.

 


CERCO OFFRO LAVORO

Area  dedicata alle opportunità di lavoro.

CANALE VIDEO

Area  dedicata ai contenuti multimediali, eventi, seminari e molto altro

RIUNIONI DEL
CONSIGLIO

Area dedicata alle riunioni delle Commissioni e relativi atti e documenti