logo oiba

In applicazione della Circolare del Consiglio Nazionale degli Ingegneri n. 80/2017, e a norma dell’art. 4 punto 2 del D.P.R. 127 del 07/08/2012, il Consiglio Direttivo dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bari, nella seduta del 31 luglio 2017, ha stabilito di procedere alla fase di selezione dei nominativi, di iscritti all’Albo, che intendano partecipare alla selezione per la nomina a componente del Consiglio di Disciplina Territoriale per il quadriennio 2017-2021. L’elenco dei 30 Componenti del Consiglio di Disciplina Territoriale sarà trasmesso al Presidente del Tribunale di Bari, che individuerà i 15 componenti effettivi e i restanti 15 supplenti. Il Consiglio di Disciplina sarà costituito da 14 componenti iscritti alla sezione A dell’Albo e 1 componente iscritto nella sezione B.
Gli iscritti che intendano partecipare alla selezione per la nomina a componente del Consiglio di Disciplina Territoriale, per il quadriennio 2017-2021, devono presentare la loro candidatura  unitamente al proprio “Curriculum Vitae” compilato secondo il modello allegato alla presente e conforme a quello predisposto dal C.N.I.. Unitamente i candidati dovranno rendere la “Dichiarazione sostitutiva” di cui all’art. 4 punto 4 del sopra citato D.P.R., anche questo modello allegato alla presente comunicazione, e conforme a quello predisposto dal C.N.I..
La formalizzazione della candidatura dovrà avvenire entro e non oltre il 23 Agosto 2017, tramite P.E.C. o raccomandata, ovvero depositato direttamente presso la Segreteria dell’Ordine, precisando che la Segreteria resterà chiusa dal giorno 5 agosto al giorno 26 agosto c.a. come già comunicato sul sito Istituzionale.

Allegati:

Circ. n. 80 Sess. 17
Modello Curriculum Vitae
Modello Dichiarazione Sostitutiva

PEC E FIRMA DIGITALE

Accedi al pannello per gestire la tua casella PEC.

 


CERCO OFFRO LAVORO

Area  dedicata alle opportunità di lavoro.

CANALE VIDEO

Area  dedicata ai contenuti multimediali, eventi, seminari e molto altro

RIUNIONI DEL
CONSIGLIO

Area dedicata alle riunioni delle Commissioni e relativi atti e documenti