logo oiba

L'ente di formazione We Work S.r.l. ha fatto richiesta di segnalazione di n.3 nominativi per attribuire il ruolo di docente al “Corso rif. decreto 16 giugno 2008, modificato dal decreto 13 gennaio 2013, che prevede che gli esercenti spettacoli viaggianti possano certificare direttamente il corretto montaggio delle loro attrazioni di spettacolo viaggiante”.

Al corso parteciperanno sia gestori esperti che non esperti (ai fini del decreto si ritengono "esperti" i gestori che siano in possesso della licenza di cui all'art. 69 TULPS per l'esercizio di attrazioni dello spettacolo viaggiante da almeno 5 anni), pertanto la formazione sarà così suddivisa:
A) Gestori esperti: corso teorico di 4 ore;
B) Gestori non esperti: corso teorico di 8 ore.

Si invitano gli iscritti interessati ad inviare, esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., manifestazione di interesse entro 10 giorni dalla data di pubblicazione della richiesta (26/04/2021), ossia entro il 06/05/2021 ore 10,00.

Alla candidatura dovrà essere allegato curriculum vitae attestante i seguenti requisiti che dovranno essere adeguatamente evidenziati nello stesso:

- laurea in ingegneria, iscritti al Settore B, unitamente ad una comprovata esperienza, almeno biennale, nella progettazione e/o la costruzione e/o il collaudo di attività dello spettacolo viaggiante, maturata presso Enti, società o studi professionali;

- regolarità del versamento della quota di iscrizione all’Ordine degli Ingegneri;

- regolarità rispetto agli obblighi formativi, fiscali e contributivi;

- assenza di sanzioni disciplinari della censura o più gravi comminate dall'Ordine, nell'ultimo triennio o della sanzione della cancellazione.

PEC E FIRMA DIGITALE

Accedi al pannello per gestire la tua casella PEC.

 


CERCO OFFRO LAVORO

Area  dedicata alle opportunità di lavoro.

CANALE VIDEO

Area  dedicata ai contenuti multimediali, eventi, seminari e molto altro

RIUNIONI DEL
CONSIGLIO

Area dedicata alle riunioni delle Commissioni e relativi atti e documenti