logo oiba

Il Comune di Ruvo di Puglia ha fatto richiesta di segnalazione di nominativi per la selezione di un Commissario esterno nell'ambito della "Procedura aperta per l’affidamento in concessione mediante finanza di progetto della progettazione, dell’esecuzione dei lavori e dei servizi finalizzati all’adeguamento normativo, alla ristrutturazione, alla riqualificazione, all’efficientamento energetico e alla gestione della pubblica illuminazione del Comune di Ruvo di Puglia (C.I.G. n. 835387079A)".

Si invitano gli iscritti interessati ad inviare, a mezzo pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., manifestazione di interesse entro 7 giorni dalla data di pubblicazione della richiesta (19/11/2020), ossia entro il 26/11/2020.

Alla candidatura dovrà essere allegato curriculum vitae e apposita autocertificazione resa ai sensi del DPR 445/2000 attestante i seguenti requisiti che dovranno essere adeguatamente evidenziati nel cv:

- iscrizione all’Ordine degli Ingegneri da almeno 10 anni;
- laurea e/o specializzazione in ingegneria elettrica e/o ingegneria elettrotecnica con particolare esperienza di progettazione, efficientamento energetico, manutenzione e gestione di impianti di pubblica illuminazione cittadina;
- assenza di sanzioni disciplinari, di censura o più gravi comminate dall’Ordine degli Ingegneri nell’ultimo triennio;
- aver svolto l’incarico di componente di commissione in almeno una procedura di gara avente oggetto simile o analogo a quello della concessione di cui trattasi.

Nota del Comune di Ruvo di Puglia

PEC E FIRMA DIGITALE

Accedi al pannello per gestire la tua casella PEC.

 


CERCO OFFRO LAVORO

Area  dedicata alle opportunità di lavoro.

CANALE VIDEO

Area  dedicata ai contenuti multimediali, eventi, seminari e molto altro

RIUNIONI DEL
CONSIGLIO

Area dedicata alle riunioni delle Commissioni e relativi atti e documenti