logo oiba

Si comunica che la Camera di Commercio di Bari organizza una sessione tecnica di aggiornamento on-line, dedicata all’illustrazione delle modalità telematiche attraverso le quali effettuare la presentazione di una segnalazione certificata di inizio attività ovvero di una istanza di realizzazione di un impianto produttivo allo Sportello Unico per le attività produttive, nonché del suo invio contestuale alla trasmissione della pratica ComUnica, attraverso l’applicativo Starweb, in attuazione delle previsioni di cui al D.P.R. n. 160/2010 e del C.A.D.

L’incontro è rivolto, oltre che alle imprese, anche ai loro consulenti, e verterà sull’illustrazione della piattaforma telematica impresainungiorno.gov.it e delle principali funzionalità per l’inoltro delle pratiche, sia di competenza esclusiva del Sportello Unico, che di quelle previste dall’articolo 5, comma 2, del predetto Regolamento Nazionale.

Durante l'incontro verranno illustrate le principali funzionalità che caratterizzano la piattaforma, con particolare attenzione a quelle lato “Utenza”, assicurate dalla scrivania virtuale SUAP di front-office, finalizzate ad una più rapida ed efficace gestione delle istanze, trasmesse dall'Impresa.

L'incontro avrà luogo in modalità webinar giovedì 19 novembre 2020, dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

Per partecipare è necessario compilare il form presente al seguente LINK.

PEC E FIRMA DIGITALE

Accedi al pannello per gestire la tua casella PEC.

 


CERCO OFFRO LAVORO

Area  dedicata alle opportunità di lavoro.

CANALE VIDEO

Area  dedicata ai contenuti multimediali, eventi, seminari e molto altro

RIUNIONI DEL
CONSIGLIO

Area dedicata alle riunioni delle Commissioni e relativi atti e documenti