logo oiba

Si comunica che il Servizio AIA-RIR del Dipartimento Mobilità, Qualità Urbana, Opere Pubbliche, Ecologia e Paesaggio della Regione Puglia, con nota prot. AOO_089 del 10/11/2020, informa della necessità, per gli iscritti in possesso della qualifica professionale di TCA, di sostenere entro il 10.12.2021 almeno un corso di aggiornamento, pena la sospensione del profilo sul sito web ENTECA.

Si rammenta infatti che il punto 2 dell’allegato 1 del D.Lgs. 42/2017 stabilisce che “...gli iscritti nell'elenco di cui all'articolo 21 devono partecipare, nell'arco di 5 anni dalla data di pubblicazione nell'elenco e per ogni quinquennio successivo, a corsi di aggiornamento per una durata complessiva di almeno 30 ore, distribuite su almeno tre anni”.

Dunque ai professionisti iscritti nell’elenco nazionale dei Tecnici Competenti in Acustica è fatto obbligo di acquisire nell’arco di 5 anni a partire dalla data di iscrizione al richiamato elenco (corrispondente a quella di “pubblicazione ufficiale in elenco”) e per ogni quinquennio successivo, n. 30 ore di aggiornamento professionale distribuite su almeno 3 anni, pena la sospensione e la successiva cancellazione dall’elenco (ex punto 2 e 4 Allegato 1 del d.lgs. 42/2017).

PEC E FIRMA DIGITALE

Accedi al pannello per gestire la tua casella PEC.

 


CERCO OFFRO LAVORO

Area  dedicata alle opportunità di lavoro.

CANALE VIDEO

Area  dedicata ai contenuti multimediali, eventi, seminari e molto altro

RIUNIONI DEL
CONSIGLIO

Area dedicata alle riunioni delle Commissioni e relativi atti e documenti