logo oiba

Si riporta la comunicazione trasmessa dalla Commissiione Tributaria Regionale della Puglia:

Prot. 2143/2020

Si comunica che, in ragione dello stato di emergenza "COVID-19" ed alla luce delle disposizioni vigenti, nonchè delle direttive diramate dalla Direzione Generale della Giustizia Tributaria con nota prot. n. 2831 del 18/03/2020, dal 23 marzo e fino al 15 aprile pp.vv. gli Uffici della CTR Puglia osserveranno i seguenti orari di apertura al pubblico, esclusivamente per gli utenti che richiederanno il servizio di prenotazione on-line degli appuntamenti:

  • lunedì dalle ore 11:00 alle ore 12:00
  • mercoledì dalle ore 11:00 alle ore 12:00
  • venerdì dalle ore 11:00 alle ore 12:00

Con riguardo alle attività di ricezione atti, si fa presente che sono state apportate modifiche funzionali al Processo Tributario Telematico per consentire, dal 17 marzo 2020, l'interrogazione del fascicolo processuale anche a coloro che si sono costituiti in modalità cartacea. Si ricorda, in proposito, che tale opzione era consentita solamente alle parti costituite telematicamente.

Pertanto, previa registrazione al PTT, tramite il portale della Giustizia Tributaria (https://www.giustiziatributaria.gov.it), anche le parti costituite in modalità cartacea potranno consultare il fascicolo processuale del proprio ricorso attraverso il servizio "Ricerca fascicolo" presente nella sezione "Interrogazione atti depositati" della Home Page del PTT.

 

PEC E FIRMA DIGITALE

Accedi al pannello per gestire la tua casella PEC.

 


CERCO OFFRO LAVORO

Area  dedicata alle opportunità di lavoro.

CANALE VIDEO

Area  dedicata ai contenuti multimediali, eventi, seminari e molto altro

RIUNIONI DEL
CONSIGLIO

Area dedicata alle riunioni delle Commissioni e relativi atti e documenti