Con riferimento all’Avviso pubblico della Regione Puglia – n. 5/FSE/2018 “Avviso pubblico per progetti di formazione finalizzati all’acquisizione di qualifiche professionali regionali nei settori “prioritari”, l’OIBA ha affiancato Sudformazione nelle attività da esso previste.

Sud Formazione è risultata aggiudicataria dell’attuazione del progetto che prevede, oltre alla didattica in aula, uno Stage di 170 ore che permetta ai corsisti di mettere in pratica le competenze acquisite in aula.

Si richiede la disponibilità degli iscritti ad accogliere gli stagisti, secondo le modalità indicate nell’allegato, che di seguito si dettagliano:

Durata dello stage                         170 ore da realizzarsi tra metà Aprile e metà Giugno 2020.

Qualifica degli stagisti                 2 geometri, 3 architetti, 6 ingegneri civili, 6 ingegneri edili, 1 laureando in ingegneria edile

Si precisa che non è previsto alcun onere per lo studio ospitante e che gli stagisti hanno copertura assicurativa e DPI.

Si invita a formalizzare la disponibilità, inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed in cc a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 15 febbraio 2020

 

Allegato