logo oiba

Il Comune di Bari, Ripartizione Sviluppo Economico, per il rinnovo triennale della Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo ha chiesto il nominativo di un rappresentante dell'Ordine "esperto in meccanica".
Gli iscritti interessati in possesso del requisito richiesto, possono inviare via pec una manifestazione di interesse corredata da curriculum vitae all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro le ore 12:00 del 27.11.2018.
Si allega la nota del Comune di Bari
Si comunica che il Comune di Bari, con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bari, organizza il Quadrangolare Calcistico "A.P.L.E.T.I.", avente scopo benefico, presso l’Impianto Sportivo di Catino.
L'evento sportivo avrà luogo il 1° dicembre 2018 e vede la partecipazione di una rappresentativa del nostro Ordine insieme a quelle dei Vigili del Fuoco e del CRAL del Comune di Bari.
Si comunica che la Regione Puglia - Dipartimento Mobilità, Qualità Urbana, Opere Pubbliche, Ecologia e Paesaggio rende noto, con nota prot. 11859 del 7 novembre 2018, di aver provveduto alla diffusione, sul Portale Ambientale Regionale, degli elenchi definitivi aggiornati al 19.10.2018 dei Tecnici Competenti in Acustica.
Per maggiori informazioni clicca QUI.
La Scuola Superiore della Magistratura - Struttura Didattica Territoriale della Corte di Appello di Bari, organizza il corso "Omicidio e lesioni stradali ed accertamento del nesso di casualità".
Il corso avrà luogo lunedì 12 novembre 2018 presso l'Aula Magna della Corte di Appello del Palazzo di Giustizia, in piazza E. De Nicola.
Per la partecipazione al corso NON è previsto il riconoscimento di CFP.
Per maggiori informazione consultare la LOCANDINA.
Il Comune di Bari comunica che il prossimo giovedì 8 novembre, dal Teatro Petruzzelli di Bari, inizierà il roadshow nazionale di presentazione del Concorso di progettazione del Padiglione Italia, che rappresenterà il nostro Paese alla prossima Expo 2020 Dubai.
Si allega informativa dell'Evento.
AMIU Puglia S.p.A. ha richiesto nominativi di ingegneri con specifica esperienza in materia di collaudi di impianti di trattamento rifiuti, per costituzione della Commissione di collaudo, nell’ambito di lavori di realizzazione di un  impianto di compostaggio con digestione anaerobica presso la propria sede.
Dati i tempi ristretti indicati nella richiesta, si invitano gli iscritti a manifestare la propria disponibilità a mezzo pec entro le ore 12 di martedì 30 ottobre 2018, inviando adesione corredata da curriculum professionale autocertificato all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC E FIRMA DIGITALE

Accedi al pannello per gestire la tua casella PEC.

 


CERCO OFFRO LAVORO

Area  dedicata alle opportunità di lavoro.

CANALE VIDEO

Area  dedicata ai contenuti multimediali, eventi, seminari e molto altro

RIUNIONI DEL
CONSIGLIO

Area dedicata alle riunioni delle Commissioni e relativi atti e documenti