logo oiba

Si comunica che il Comune di Brindisi ha pubblicato l'avviso esplorativo per manifestazione di interesse alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva e di direzione lavori per il progetto di "Ristrutturazione e riqualificazione ex Ostello della Gioventù", finanziato nell'ambito del progetto "The Rout_Net-Thematic routes and networks" - programma di CTE Interreg Grecia-Italia 2014/2020.

Per maggiori informazioni consultare il BANDO.

Il termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato per il 7 maggio 2021 - ore 13,00.

Allegato 1

Allegato 2

Il Consiglio Nazionale, con circolare 726/2021, informa che, dal 9 aprile c.a., gli ingegneri dell’informazione, iscritti all’Albo, possono abilitarsi sul Portale del MEPA per offrire Ie proprie prestazioni nella nuova categoria merceologica “Servizi professionali di ingegneria informatica e telecomunicazioni”.

Circ. CNI n.726/XIX Sess/2021

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia organizza il "Corso di specializzazione per Responsabile/Addetto del servizio di prevenzione e protezione (art. 32 comma 2 D.lgs 81/08) - Modulo C".
Il corso prenderà avvio in modalità FAD il 10 maggio 2021.
Per la partecipazione al corso è previsto il riconoscimento di 24 CFP.
Per le iscrizioni consultare la relativa Pagina WEB.

Si pubblica di seguito circolare CNI n.724/XIX Sess./2021 in cui si informa che la Commissione Consultiva per il monitoraggio dell’applicazione del D.M. 28/02/2017 n. 58 e delle linee guida ad esso allegate ha prodotto il terzo documento contenente risposte a quesiti espressamente avanzati dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri e dall’Associazione Nazionale dei Costruttori Edili.

Si tratta di un documento finalizzato ad inquadrare le opportunità dell’Art. 119 del DL 34/2020 in tema di Sismabonus, nel più ampio richiamo che il Decreto fa a Leggi quadro quali il TUIR (Testo Unico Imposte sui Redditi) di cui al DPR 917/1986, eliminando dubbi ed incertezze applicative ed introducendo importanti e concrete semplificazioni.


Circ. CNI n.724/XIX Sess./2021

Si pubblica di seguito circolare CNI n.729/XIX Sess./2021 inerente il documento predisposto dal Gruppo di Lavoro della Rete Professioni Tecniche “Sicurezza ed igiene industriale e prassi di riferimento per i RSPP”, in merito alle misure di sicurezza per il contenimento della diffusione del virus Covid-19.

PEC E FIRMA DIGITALE

Accedi al pannello per gestire la tua casella PEC.

 


CERCO OFFRO LAVORO

Area  dedicata alle opportunità di lavoro.

CANALE VIDEO

Area  dedicata ai contenuti multimediali, eventi, seminari e molto altro

RIUNIONI DEL
CONSIGLIO

Area dedicata alle riunioni delle Commissioni e relativi atti e documenti