logo oiba

Si comunica che Italia Solare, con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bari, organizza il convegno gratuito "Mantenere efficiente il parco fotovoltaico".
Il convegno avrà luogo venerdì 5 ottobre 2018 presso il Victoria Park Hotel, via Nazionale 10/F - 70128 Bari.
Per la partecipazione al convegno NON è previsto il rilascio di CFP.
Inizio lavori ore 9,30.
Per le iscrizioni visitare la pagina web http://www.italiasolare.eu/evento/mantenere-efficiente-il-parco-fotovoltaico/ 
Si comunica che Blumatica srl, Provider del CNI, con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bari, organizza il seminario gratuito "La rivoluzione digitale e telematica nello studio tecnico di progettazione".
Il seminario avrà luogo venerdì 21 settembre 2018 presso l'Hotel Majesty, via G. Gentile 97/B - 70126 Bari.
Per la partecipazione al seminario è previsto il rilascio di n. 4 CFP direttamente dal Provider.
Inizio lavori ore 14,30.
Per le iscrizioni visitare la pagina web https://www.blumatica.it/evento/987/ 
AMIU Puglia S.p.A. ha richiesto nominativi di ingegneri con specifica esperienza in materia di collaudi di impianti di trattamento rifiuti, per costituzione della Commissione di collaudo, nell’ambito di lavori di realizzazione di un  impianto di compostaggio con digestione anaerobica presso la propria sede.
Dati i tempi ristretti indicati nella richiesta, si invitano gli iscritti a manifestare la propria disponibilità a mezzo pec entro le ore 12 di venerdì 21 settembre 2018, inviando adesione corredata da curriculum professionale autocertificato all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AMIU Puglia S.p.A. ha chiesto nominativi di esperti per supporto tecnico al RUP, in relazione ad una procedura di appalto integrato per la realizzazione di un impianto di compostaggio con digestione anaerobica presso la propria sede.

Visti i tempi ristretti indicati nella richiesta, gli iscritti sono invitati ad inviare manifestazione di interesse, corredata da curriculum professionale autocertificato entro le ore 12 di venerdì 21 settembre p.v.  a mezzo pec, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Nota Amiu

 

Poste italiane ha avviato una campagna di indagine per la verifica di stabilità dei controsoffitti, degli elementi appesi collegati al solaio e del rischio di sfondellamento dei solai nei propri immobili.

Con questo fine ha richiesto un elenco di iscritti abilitati ad esplicare le verifiche e le indagini diagnostiche necessarie, riconducibili ad attività di collaudo, e ad asseverare l’assenza di pericolosità dei citati elementi per l’utilizzabilità dei locali in sicurezza, ovvero ad evidenziare le eventuali criticità rilevate indicando, se del caso, le soluzioni correttive per rendere i locali sicuri ed utilizzabili.

Gli iscritti interessati, con comprovata esperienza settoriale, sono invitati ad inviare a mezzo pec manifestazione di interesse corredata da curriculum professionale autocertificato, entro le ore 12 di venerdì 28 settembre 2018 all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

PEC E FIRMA DIGITALE

Accedi al pannello per gestire la tua casella PEC.

 


CERCO OFFRO LAVORO

Area  dedicata alle opportunità di lavoro.

CANALE VIDEO

Area  dedicata ai contenuti multimediali, eventi, seminari e molto altro

RIUNIONI DEL
CONSIGLIO

Area dedicata alle riunioni delle Commissioni e relativi atti e documenti