logo oiba

F.I.M.A.A., con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bari, organizza il convegno gratuito dal titolo "Presentazione dell'Osservatorio Valori Immobiliari delle Province di Bari e BAT".
L'incontro avrà luogo venerdì 22 novembre 2019 presso la Camera di Commercio di Bari.
Per la partecipazione all'evento NON è previsto il riconoscimento di CFP.

E' pervenuta richiesta del Comune di Altamura di segnalazione di una terna di nominativi per la nomina di Commissione giudicatrice in riferimento al Concorso di Progettazione per l’intervento di realizzazione di un Polo per l’infanzia in Altamura.

E' richiesta adeguata esperienza nella materia oggetto di Concorso.

Gli iscritti interessati possono inviare adesione unitamente a curriculum autocertificato e autocertificazione di regolarità contributiva nei confronti dell'0rdine, a mezzo pec, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12:00 di giovedì 21 novembre p.v.

 

Nota Comune di Altamura

 

La Fondazione CMCC, Centro Euro-Mediterraneo sui Cambiamenti Climatici, destinataria di un finanziamento destinato al potenziamento del “Centro di Supercalcolo” del CMCC, ha richiesto una terna di professionisti o studi di ingegneria, per affidamento di progettazione Definitiva/Esecutiva degli impianti del nuovo Data Center. E' richiesta specifica esperienza nel settore, come indicato nella nota che si allega.

Si invitano gli iscritti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, autocertificati,  ad inviare manifestazione di interesse unitamente a curriculum e autocertificazione di regolarità contributiva nei confronti dell'Ordine, a mezzo pec, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12:00 di giovedì 21novembre 2019.

Nota Fondazione CMCC 

Il Comune di Rutigliano ha chiesto la segnalazione di 3 terne di professionisti abilitati alla Certificazione di Sostenibilità Ambientale per l'affidamento di incarico di redazione dei certificati relativi a: Scuola Materna A. Moro, scuola Elementare A. Moro, Scuola Elementare Settanni.

Gli interessati in possesso del requisito richiesto, possono inviare manifestazione di interesse corredata da curriculum autocertificato e autocertificazione di regolarità contributiva nei confronti dell'Ordine, a mezzo pec all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro le ore 12:00 di giovedì 21 novembre p.v..

Si allega nota del Comune di Rutigliano.

Nota

il Comune di Bari, Settore Urbanizzazioni Secondarie, ha chiesto una rosa di nominativi di professionisti per la composizione della Commissione Giudicatrice ex art. 155 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., in riferimento a “Procedura aperta PR19002 – Concorso di progettazione per la realizzazione di un Polo Innovativo per l’Infanzia (asilo nido, scuola materna e centro servizi) al Quartiere Santa Rita – Bari.

Gli interessati in possesso dei requisiti indicati nella nota di richiesta, allegata in calce, possono inviare manifestazione di interesse corredata da curriculum autocertificato e autocertificazione di regolarità contributiva nei confronti dell'Ordine, a mezzo pec all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro le ore 12:00 di giovedì 21 novembre p.v..

Nota/bando

PEC E FIRMA DIGITALE

Accedi al pannello per gestire la tua casella PEC.

 


CERCO OFFRO LAVORO

Area  dedicata alle opportunità di lavoro.

CANALE VIDEO

Area  dedicata ai contenuti multimediali, eventi, seminari e molto altro

RIUNIONI DEL
CONSIGLIO

Area dedicata alle riunioni delle Commissioni e relativi atti e documenti