logo oiba

A seguito di invito da parte del Consiglio Nazionale Ingegneri, il Comune di Bari ha proceduto alla sospensione della "PROCEDURA APERTA PER "AFFIDAMENTO INCARICO PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO PER IL RIFACIMENTO DELLE AREE PEDONALI E SISTEMAZIONE A VERDE DI VIALE DELLE REGIONI E VIALE PUGLIA E DEGLI SPAZI ANNESSI AL QUARTIERE S.PAOLO" C.I.G. 7304759DCF. C."
Si allegano le comunicazioni del Consiglio Nazionale e il riscontro fornito dal Comune di Bari 
Si allega il bando relativo al concorso pubblico, per titoli, a numero 30 posti per l'ammissione al corso Master di II livello in "Progettazione e Riqualificazione Architettorina Urbana e Ambientale con l'utilizzo di Tecnologie Innovative"  afferente al Dipartimento di Architettura dell'Università degli Studi di Napoli Federico II

"Cari Colleghi,

Con il 2018 partiranno finalmente tante attività di confronto e coinvolgimento fra Consiglio e Iscritti: commissioni, incontri tematici territoriali e alcuni servizi. La struttura OIBA si regge sulle quote di iscrizioni che,quindi, sono vitali per il funzionamento e per poter attuare quanto in programma in favore della categoria.

Mio malgrado devo rappresentarvi che ci sono molte morosità.

Vorrei cogliere l'occasione per invitare tutti ad informarsi presso la segreteria in merito alla propria posizione personale e provvedere al pagamento di eventuali arretrati entro il 28.02.2018.

Purtroppo, infatti, il mancato versamento costituisce violazione deontologica.

Confidiamo nell'impegno di tutti perché l'Ordine è casa di tutti gli ingegneri.

 

Il Presidente"

Roberto Masciopinto 

Dovendo procedere alla revisione dell'Albo CTU e Periti del Tribunale di Bari, Il Presidente Delegato, dott. Nicola Magaletti, ha trasmesso la nota che si allega.
Al fine di ottemperare a quanto richiesto dal Tribunale, si invitano gli ingegneri iscritti nell'Albo dei CTU a trasmettere all'Ordine,via pec, la scheda informativa allegata e/o la richiesta di cancellazione entro il termine perentorio del 22 gennaio 2018, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
L'Associazione Italiana Georadar insieme al IBAM-NR, Università del Salento ed Ordine dei Geologi della Regione Puglia, organizza il corso "Ground Penetrating Radar: prospezioni integrate ed elaborazione dati".
Il corso avrà luogo a Bari il 2 e 3 febbraio 2018.
Per la partecipazione al corso non è previsto il rilascio di CFP.
Per iscriversi scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC E FIRMA DIGITALE

Accedi al pannello per gestire la tua casella PEC.

 


CERCO OFFRO LAVORO

Area  dedicata alle opportunità di lavoro.

CANALE VIDEO

Area  dedicata ai contenuti multimediali, eventi, seminari e molto altro

RIUNIONI DEL
CONSIGLIO

Area dedicata alle riunioni delle Commissioni e relativi atti e documenti