Studio Pietrangeli, società di ingegneri esperta in progettazione di grandi dighe e impianti idroelettrici, inclusi gli Studi di Impatto Ambientale ha trasmesso il seguente annuncio:

"Cerchiamo un ingegnere STRUTTURISTA/GEOTECNICO/IDRAULICO neolaureato o con esperienza di massimo 3 anni.

Il candidato entrerà a far parte del nostro gruppo di esperti seguendo i nostri progetti, prevalentemente in Africa, lavorando a Roma ed in Cantiere per diversi mesi l’anno. Secondo necessità, le permanenze in cantiere possono essere per periodi più lunghi, normalmente fino ad un massimo di 1-2 anni.

-      Attualmente le attività in Africa sono temporaneamente rallentate a causa del Covid-19 e delle misure di sicurezza adottate, ma riprenderanno nei prossimi mesi.

Insieme al CV, inviare nel corpo della mail una breve lettera di presentazione, massimo dieci righe, riassumendo le proprie qualifiche accademiche ed eventuale esperienza e confermando la disponibilità a viaggiare in Africa. Inviare la candidatura entro il 30 settembre 2020.

Si prega di inviare CV e lettera di presentazione all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Guriya Scacco

Studio Ing. G. Pietrangeli srl

Via Cicerone 28, 00193 Roma

Tel: 0039 06/3210880 Fax: 0039 06/3227276

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo."