logo oiba

USAI Industrie srl, azienda che si occupa di produzione di porte blindate, cancelli e cancellate in ferro e blindate, infissi in alluminio e pvc, ricerca un professionista già inserito nel settore serramenti o che abbia maturato anche una minima esperienza nell’ambito e dimestichezza con i software CAD (AUTOCAD, SOLIDWORKS) con conoscenza normativa di prodotto.
E' richiesta esperienza in:
• PREVENTIVAZIONE E SVILUPPO COMMESSA
• CUSTOMER CARE
• PROCESSI DI SALDATURA
• OPERE DI CARPENTERIA METALLICA MEDIO-LEGGERA
Per maggiori informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Azienda leader nel campo delle opere civili ricerca un tecnico, il quale affiancato da capo cantiere e capo commessa, avrà la responsabilità di garantire la corretta esecuzione di lavori supervisionando l'attività di cantiere.

L'attività riguarderà la gestione tecnica del progetto esecutivo o di dettaglio, con redazione del cronoprogramma dei lavori, elenco dei materiali /risorse per l'acquisto, pianificazione delle attività di cantiere, analisi dei costi e ricavi, contabilità di cantiere.

Il candidato affiancherà le figure professionali della società nelle attività di direzione tecnica di cantiere, di segreteria tecnica e gestione delle commesse, di studio, valutazione ed eventualmente di preparazione di gare d’appalto.

E' richiesta laurea in ingegneria civile, esperienza anche minima in ruoli analoghi, all'interno di aziende di costruzioni generali specializzate in opere pubbliche, conoscenza di software di settore (primus, autocad, project).

La ricerca è rivolta a candidati di entrambe i sessi.

Si richiede di inviare CV all’indirizzo mail.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., telefono.: 379 1450815.

Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 e ss.mm. e ii. e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000
ANCCP Certification Agency, Organismo Notificato per la certificazione di ascensori in conformità alla Direttiva europea 2014/33 UE, ed accreditato per le verifiche periodiche in accordo al DPR 162/99, ricerca ingegneri da inserire nel proprio organico.
Per maggiori informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Settanta7 cerca 1 capo progetto (Product Owner) con sede nella provincia di Bari. Si richiede laurea in architettura o ingegneria e 2/3 anni minimo di esperienza in un ruolo analogo.
Hard skills:
• Capacità di recepire in piena autonomia tutte le informazioni necessarie agli Stakeholders interni ed esterni di progetto, inclusa la Committenza (obiettivi, tempi, scope of work etc);
• Capacità di presentare e parlare in pubblico;
• Conoscenza delle linee guida normative e degli iter autorizzativi per progetti di scala architettonica/urbanistica;
• Conoscenza tecnica di base delle componenti specialistiche del progetto architettonico;
• Creazione di offerte economiche e budget, controllo costing, margine e ricavo commesse dall'inizio alla fine del progetto;
• Monitoraggio costante dell'andamento economico, dei tempi e della qualità della commessa;
• Coordinamento del team di progetto in fase di progettazione, nei tempi e nella completezza dei contenuti.
Soft skills:
• Dinamismo, curiosità, intelligenza emotiva, intraprendenza;
• Essere team oriented, spronando il gruppo a fare la differenza con il proprio lavoro.
Competenze informatiche richieste:
• Revit, Autocad, Suite Adobe
• Suite Office, Project
• Primus
• Certus, Mantus sono un plus.
Il PO è un professionista capace di coordinare una commessa di progettazione dalla fase di acquisizione delle informazioni post-gara, alle fasi di concept e progettazione vera e propria. Deve essere capace di gestire con leadership qualsiasi situazione e trovare soluzioni considerando i vincoli di tempistiche e costi della commessa.

Deve inoltre essere in grado di coordinare dei team di progetto composti da personale interno alla società e consulenti esterni, coniugando le necessità della Committenza e valorizzando le caratteristiche dei componenti del team.
Le candidature dovranno essere trasmesse a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Società di ingegneria con sede in zona stazione centrale di Bari, avente esperienza trentennale nel settore dell’ingegneria idraulica, cerca un ingegnere civile specializzato in ingegneria idraulica.
Il candidato ideale è in possesso di:
- Laurea magistrale in ingegneria civile - idraulica;
- Esperienza di almeno 5 anni nel campo della progettazione idraulica (acquedotti, fognature, reti pluviali, canali a pelo libero);
- Esperienza di almeno 5 anni nella Direzione Lavori di opere civili e nel Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione/Esecuzione;
- Iscrizione all’ordine degli ingegneri e possesso di partita iva.
Il candidato deve saper utilizzare i seguenti strumenti SW:
- Pacchetto Office;
- AutoCAD;
- Software per la modellazione di reti idriche e fognarie;
- Software per la progettazione/verifica di canali a pelo libero;
- Software per l’esecuzione di computi metrici estimativi;
- Software per la redazione di Piani di Sicurezza e Coordinamento.
Il candidato verrà inserito all’interno dell’Ufficio Tecnico e lavorerà a stretto contatto con gli altri progettisti interni, con una fitta rete di collaboratori esterni e con l’ufficio gare. Si occuperà, inoltre, di prender parte attiva alle riunioni di coordinamento con i partner di progetto e con le Amministrazioni committenti.
Richieste, inoltre, buone doti di organizzazione del lavoro e buone capacità di lavoro in team.
Inviare curriculum all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Telefono fisso: 080/5968308
Protos Check Srl, società del gruppo www.protos-group.it, ricerca un libero professionista laureato in ingegneria edile/civile per collaborazioni inerenti attività ispettive in cantiere (residenziale/logistica) e successiva redazione di rapporti tecnici.
E' richiesta conoscenza normativa NTC18, principi di modellazione strutturale e di calcolo ed esperienza in ambito di finiture edili (impermeabilizzazioni, intonaci, rivestimenti e pavimentazioni).
Sede di lavoro: Bari
Inviare i CV a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC E FIRMA DIGITALE

Accedi al pannello per gestire la tua casella PEC.

 


CERCO OFFRO LAVORO

Area  dedicata alle opportunità di lavoro.

CANALE VIDEO

Area  dedicata ai contenuti multimediali, eventi, seminari e molto altro

RIUNIONI DEL
CONSIGLIO

Area dedicata alle riunioni delle Commissioni e relativi atti e documenti