logo oiba

Steam Srl, società d'ingegneria di Padova, ricerca un ingegnere edile - architettura anche senza esperienza per inserimento all’interno della sezione di direzione lavori nella propria sede di Bari. Inizialmente il candidato rivestirà il ruolo d’ispettore di cantiere e curerà la segreteria tecnica di un importante cantiere con prospettive concrete di crescita professionale in base alle capacità.

Inviare il curriculum a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. citando il riferimento IEB.

Il Dott. Zigrino Martino, consulente ambientale, con esperienza ventennale, è alla ricerca di un collaboratore o collaboratrice, di età inferiore a 30 anni, per attività professionale nel settore ambientale, in particolare nel settore dei rifiuti.

Sede di attività Martina Franca (Ta). Eventuale interessato/a dovrà risiedere in località con distanze non superiori a 20 km da questa città.

Per ulteriori informazioni potete contattare il Dott. Zigrino al numero 348 8278001 o scrivere alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Studio tecnico con sede in Molfetta (BA), è alla ricerca di giovani tecnici al fine di incrementare il proprio organico. La figura ricercata è un giovane neolaureato in Ingegneria civile, ambientale o edile con conoscenza, anche base, di Autocad. Il candidato dovrà essere dinamico, atto al problem solving con adeguate capacità relazionali.

Non è richiesta alcuna esperienza lavorativa pregressa.

Sede di lavoro Molfetta

Per informazioni e invio CV – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – con oggetto: candidatura sede Molfetta

Greenergy, affermata azienda nel settore delle energie rinnovabili e dell’efficientamento energetico, nell'ottica di un ampliamento della sua struttura tecnica e del suo mercato di riferimento, è attualmente in cerca di tecnici full-time.

La risorsa, rispondendo alla direzione, avrà la responsabilità del coordinamento e gestione del proprio dipartimento, sarà responsabile delle attività operative e progettuali dell'ufficio tecnico. In particolare gestirà l'attività progettuale, di sviluppo di progetti, di gestione commesse e di manutenzione; inoltre presiederà alle attività di collaudo, avviamento e monitoraggio degli impianti in funzione.

Tutti gli interessati sono invitati ad inviare il CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AMT SpA, l’Azienda Mobilità e Trasporti di Genova ricerca un giovane ingegnere appassionato al mondo dei trasporti da inserire all’interno della Funzione Sistemi Informativi che assicuri la ricerca di soluzioni innovative in ambito IT.

Requisiti necessari:

-       Laurea di secondo livello (o magistrale) in materie informatiche (es. Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni o Informatica, ecc);

-       Esperienza di 3-4 anni nella funzione IT di primarie aziende nazionali, sia operative che consulenziali;

-       Spiccata attitudine al problem solving.

Per manifestare il proprio interesse è necessario inviare, entro il 31 agosto 2018, il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato al seguente indirizzo di posta elettronica:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>

Tutti i dettagli e le informazioni si possono consultare sul sito www.amt.genova.it <http://www.amt.genova.it> accedendo direttamente dall’homepage al bottone “Selezioni in corso”.

PEC E FIRMA DIGITALE

Accedi al pannello per gestire la tua casella PEC.

 


CERCO OFFRO LAVORO

Area  dedicata alle opportunità di lavoro.

CANALE VIDEO

Area  dedicata ai contenuti multimediali, eventi, seminari e molto altro

RIUNIONI DEL
CONSIGLIO

Area dedicata alle riunioni delle Commissioni e relativi atti e documenti