logo oiba

Generazione Vincente S.p.A. seleziona, per azienda cliente operante nel settore dei trasporti, un progettista trazione elettrica. 
Requisiti:
- Laurea in Ingegneria Elettrica o Elettrotecnica;
- Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Padronanza di Autocad e del pacchetto Office;
- Disponibilità a trasferte sul territorio internazionale.
Luogo di lavoro: Roma.
L'impresa Pragma s.t.a. cerca a Bari e provincia insegnanti per Corsi Autocad da organizzare durante orari extralavorativi.
Gli interessati possono inviare il c. v. al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Azienda metalmeccanica, facente parte di un gruppo industriale nazionale, non monoprodotto, cerca per Bari un ingegnere meccanico, laurea vecchio ordinamento o magistrale, da inserire nell'ufficio tecnico per la progettazione di sistemi frenanti ad inerzia per rimorchi. E' richiesta capacità di calcolo strutturale di particolari ed assiemi meccanici, uso del 3D, nonchè passione per la meccanica. Conoscenza dell'inglese.
Scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

INGEGNERE EDILE – ARCHITETTURA

Steam Srl, società d'ingegneria di Padova, ricerca un ingegnere edile - architettura anche senza esperienza per inserimento all’interno della sezione di direzione lavori. Inizialmente il candidato si occuperà di mansioni di segreteria tecnica con prospettive concrete di crescita professionale in base alle capacità. Inviare il curriculum a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. citando il riferimento IEA.

G.T.A. S.r.l., azienda sita in Albano Laziale che opera nel campo delle infrastrutture e della depurazione delle acque, ricerca un Ingegnere Elettrico da inserire nel proprio organico.
Requisiti:
Età massima 40 anni, Laurea Quinquennale in Ingegneria Elettrica ed esperienza di almeno otto anni nella gestione di commesse relative ad impianti elettrici industriali, comprendenti automazione e strumentazione. Nello specifico il candidato dovrà dimostrare esperienza sulla redazione progettuale, redazione liste materiali e relative specifiche tecniche, direzione lavori in cantiere con personale diretto e/o in subappalto, redazione contabilità e stato di avanzamento lavori, rapporti con Direzione lavori del committente. Ottimo inglese parlato e scritto e disponibilità a trasferte.
Gli interessati possono inviare CV via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell'oggetto "Ricerca Ingegnere Elettrico" oppure via fax al numero: 069345467.

PEC E FIRMA DIGITALE

Accedi al pannello per gestire la tua casella PEC.

 


CERCO OFFRO LAVORO

Area  dedicata alle opportunità di lavoro.

CANALE VIDEO

Area  dedicata ai contenuti multimediali, eventi, seminari e molto altro

RIUNIONI DEL
CONSIGLIO

Area dedicata alle riunioni delle Commissioni e relativi atti e documenti